Questo sito utilizza cookie di servizio e di analisi. Continuando la navigazione accetti l'uso di tali cookie

Notizie

Stampa
Set
27

Tandem linguistici

Conosci lo spagnolo, il portoghese (brasiliano) o il francese e cerchi un'opportunità per mettere in pratica e migliorare la lingua? Partecipa a uno dei tandem linguistici in partenza!

Potrai così confrontarti direttamente con una persona madrelingua e apprendere in modo attivo, proprio attraverso la conversazione! 

Cos'è un tandem linguistico?:

Un tandem non è un corso di lingua. È una forma di apprendimento linguistico "autogestito" che avviene tra parlanti nativi di lingue diverse; uno scambio che ti permette di imparare faccia a faccia una lingua straniera con una persona madrelingua che sta imparando l'italiano.  Per partecipare è necessaria una conoscenza linguistica di base.

Tandem in partenza:

  • Spagnolo (max. 3 persone): a partire dal 14 novembre, ogni martedì dalle 17.00 alle 18.00; IN PARTENZA A BREVE! (età tra i 23 e i 35 anni);

  • Portoghese (max. 3 persone): a partire dal 10 ottobre, ogni martedì dalle 17.30 alle 18.30. ANCORA POSTI;

  • Francese (max. 3 persone): a partire dall' 8 novembre, ogni mercoledì dalle 17.00 alle 18.00. ATTUALMENTE AL COMPLETO

DoveInformagiovani di Schio - Barchesse di Palazzo Fogazzaro – Via Pasini, 46.

Come partecipare: la partecipazione è gratuita. È necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 0445 691249.

Se anche tu sei madrelingua (tedesco, inglese, spagnolo...) e vuoi renderti disponibile per un tandem linguistico, contattaci!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna