Questo sito utilizza cookie di servizio e di analisi. Continuando la navigazione accetti l'uso di tali cookie

Notizie

Stampa
Nov
10

Incontro sui Disturbi del Comportamento Alimentare

Disturbi del comportamento alimentare: Informarsi per prevenire, capire per aiutare

A cura di ADAO - Ass.ne Disturbi Alimentari e Obesità. Relatrice: dott.ssa E. Brazzale, psicoterapeuta esperta del settore. Incontro formativo/informativo gratuito con dibattito finale, riservato esclusivamente ai genitori. Gradita prenotazione al n. 0445 691 249 o via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L'incontro viene presentato durante il weekend dedicato a CampuSchio Orienta 2015, nello spazio espositivo dello Shed, Lanificio Conte in via Pasubio 99, Schio sabato 14 novembre 2015 alle ore 16.00.  

Stampa
Ott
30

CampuSchio ORIENTA 2015

CampuSchio ORIENTA 2015 propone un'offerta formativa delle scuole del Campus Schio e del territorio agli studenti della scuola secondaria di 1° grado che dovranno scegliere il loro percorso di studi, e rappresenta anche un momento di incontro e confronto tra le varie realtà scolastiche locali.

Ospiterà scuole, enti e associazioni del Campus Schio e del territorio, mentre nello spazio adiacente del Lanificio Conte sono previsti incontri dedicati agli studenti delle scuole secondarie di 1° grado e famiglie.

 

 

L'evento, ad ingresso libero, si svolgerà presso l'edifico Shed Lanificio Conte 

in via Pasubio 99 sabato 14 novembre 2015 dalle 15.00 alle 19.00 e domenica 15 novembre 2015 dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00. L'inaugurazione sarà venerdì 13 novembre 2015 ore 11.

Stampa
Apr
26

Cos'è la CAMPUS COMPANY

Campus Company

Campus Company è un progetto dedicato ai giovani che la Fondazione Teatro Civico, con il sostegno del Comune di Schio e della Fondazione Antonveneta, sviluppa e accudisce da sette anni.

Inserito nel progetto Volare Alto - percorsi di educazione al teatro per le giovani generazioni, considera il fare teatrale, arte antica e sapiente, uno strumento fondamentale attraverso il quale sperimentare talento ed espressione.

Sotto la guida di artisti qualificati, un gruppo coeso di adolescenti di età compresa fra i 14 e i 26 anni ha la possibilità di abitare da gennaio a maggio un luogo "franco" capace di catalizzare energie relazionali e accendere passioni. Un luogo "sensibile" di accoglienza reciproca e non giudicante che favorisce lo sviluppo delle loro capacità espresse e inespresse.

L'esperienza dell'arte entra così di diritto nel quotidiano da loro condiviso, un tempo presente intriso di bellezza che potrebbe cambiare il loro modo di vedere il futuro.

Fonte: Teatro Civico Schio. Il blog

Galleria fotografica

Info: Fondazione Teatro Civico di Schio - nr verde 800 601171 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.