Questo sito utilizza cookie di servizio e di analisi. Continuando la navigazione accetti l'uso di tali cookie

Salva

Salva

Scledensi nel mondo per Mappamondo 2018- call!

Informagiovani di Schio lancia una call per la ricerca di ragazzi disponibili per colloqui individuali con loro coetanei per raccontare la propria esperienza all'estero, far conoscere quello che si è imparato e rispondere a dubbi e curiosità , il tutto durante l'evento organizzato dall'Informagiovani di Schio “MAPPAMONDO, opportunità di studio, lavoro e volontariato all'estero” che si svolgerà il 7 settembre 2018 dalle 15 alle 19.

L'evento prevede una serie di incontri informativi su varie tematiche: Erasmus per giovani imprenditori, studiare in Canada, lavoro e stage in Australia e Nuova Zelanda, Corpo Europeo di solidarietà. Inoltre, durante l'evento ci saranno incontri individuali gestiti da “Scledensi nel mondo”. Prima dell'evento, verranno proposti due laboratori di CV in lingua inglese e spagnola.

L'obiettivo è quello di offrire la più ampia gamma possibile di informazione ed esperienze sull'estero.

Puoi partecipare come volontario?

Se sei un giovane di Schio e dintorni tra i 15 e 35 anni interessato a condividere la tua esperienza con altri giovani del territorio.

Come posso candidarmi?

Per candidarsi basta compilare il modulo online: https://goo.gl/forms/cU2g1f0ZfPyldPuD3. La call resterà aperta fino al 31 luglio.

Quale sarà il mio ruolo durante l'evento e quanto tempo mi impegnerà?

Ad ogni volontario verrà assegnato un tavolo. I volontari dovranno rendersi disponibili per colloqui individuali dove informare sulla propria esperienza all'estero. Nel modulo online potrà inserire l'orario in cui si rende disponibile (tra le 15:00 e le 19:00) e se si rende disponibili anche per una breve intervista video.

Il volontario non sarà da solo. Oltre ai nostri volontari del Servizio Civile Nazionale, ci saranno vari ragazzi italiani, spagnoli, ungheresi, bulgari, croati e finlandesi a fare delle riprese video durante il loro Scambio Giovanile.

 Per altre informazioni e dubbi, puoi scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamarci al 0446 691249.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

joomla social media module