Questo sito utilizza cookie di servizio e di analisi. Continuando la navigazione accetti l'uso di tali cookie

Salva

Salva

MIND THE APP - youth exchange con Erasmus+

Si ricercano 4 ragazzi tra i 15 e i 18 anni e un group leader (>18) per partecipare allo Scambio Giovanile "MIND THE APP".

Il progetto MIND THE APP ha l'obiettivo di sviluppare un uso sano ed efficace del web: conoscerne l'uso e i nuovi metodi di utilizzo, essere consapevoli dei rischi dell'identità virtuale (cyberbullismo, estraniamento dalla realtà...), sviluppare le proprie abilità attraverso l'uso dei social network in modo inclusivo e incrementare la promozione della partecipazione giovanile.

Otto giorni con 28 ragazzi tra i 15 e i 18 anni provenienti da Italia, Finlandia, Portogallo, Polonia, Ungheria, Spagna e Bulgaria.

Durante lo Scambio i partecipanti saranno alloggiati a Casa Vacanze Elvira, nelle colline di Schio, a Bosco di Tretto.

Quando: dal 3 all' 11 settembre 2018.

INCONTRO INFORMATIVO 31 LUGLIO ALLE 15.30 PRESSO INFORMAGIOVANI DI SCHIO (Via Pasini, 46 barchessa sx Palazzo Fogazzaro).

Costo: le spese di vitto e alloggio sono coperte dal progetto e finanziate dall'Unione Europea. Le spese di viaggio saranno rimborsabili fino a un massimale stabilito dalla Commissione Europea.

Per iscriversi compilare il form entro il 20 agosto:  https://goo.gl/forms/2z57CXqSzaiqCOA73 

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  / 0445 691249

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

joomla social media module